Formazione: comunicazione digitale, le fondamenta
Comunicare in modo professionale è parte di ogni mestiere moderno, indipendentemente dal settore in cui si opera. Oggi chi ha la responsabilità di comunicare non può prescindere dalla comunicazione digitale.
Ma il web e i social media non sono semplicemente luoghi dove basta esporre la presentazione della propria organizzazione per ottenere risultati di marketing. Sono nuove, grandi opportunità se ne conosciamo le potenzialità e impariamo ad utilizzarli al meglio.
Obiettivo del corso è aumentare la consapevolezza dell’identità e dei valori della propria struttura per trasferirli poi correttamente online. Rifletteremo sulla necessità di definire obiettivi e strategie di comunicazione per cercare di sfruttare in modo efficace strumenti come il sito web e i social network.
Alterneremo spunti e riflessioni a dati e case histories proprie del terzo settore. Partiremo da queste domande per proporre soluzioni calate nella realtà del mondo no profit.
Il corso è rivolto alle persone che si occupano di comunicazione per le loro associazioni di appartenenza e avrà inizio il 10 ottobre.
ISSCRIZIONI CHIUSE