Riforma del Terzo settore, doppio appuntamento a Luino
A Luino sono in programma due appuntamenti dedicati alla riforma del Terzo settore organizzati da CSV Insubria in collaborazione con l’Ufficio di Piano di Luino: obiettivo degli incontri è quello di fare il punto sulla riforma, da due differenti punti di vista.
Il 21 giugno, infatti, l’incontro sarà rivolto alle realtà del terzo settore con l’obiettivo di puntare l’attenzione sul Codice Unico del Terzo settore (entrato in vigore nell’agosto del 2017) che prevede cambiamenti profondi per tutte le organizzazioni senza scopo di lucro. Durante l’incontro si parlerà del nuovo quadro di riferimento per il Terzo settore, di limiti, opportunità, agevolazioni e fiscalità così come previsto dalla nuova normativa. Relatore dell’incontro sarà Luca Masera, Responsabile dell’Area Organizzazioni di CSV Insubria.
Il 25 giugno, invece, l’incontro sarà destinato a chi opera all’interno degli enti locali ed ha la necessità di comprendere come la riforma muti i rapporti con le organizzazioni ed associazioni in fatto di convenzioni ed accreditamenti.
Entrambi gli incontri si svolgeranno presso la Sala Consigliare del Comune di Luino in Piazza Crivelli Serbelloni, 1 (ore 15-18)
Per le iscrizioni all’incontro del 21 giugno: MODULO ISCRIZIONE