“Voci di personaggi inesistenti” spettacolo di beneficenza contro l’emarginazione
L’associazione Vo.C.E. volontari contro l’emarginazione aps presenta lo spettacolo di beneficenza “Voci di personaggi inesistenti” che ha ricevuto il patrocinio del CSV e del Comune di Varese.
L’appuntamento è per venerdì 29 aprile alle 20.30 presso l’Auditorium del Civico Liceo Musicale di via Giuseppe Garibaldi, 4, Varese.
Durante lo spettacolo, verranno letti piccoli estratti dal libro “Dati biografici di personaggi inesistenti“, raccolta di racconti scritti da Martina Cilento e Francesco Cremona, ispirati alle vacanze organizzate dall’associazione stessa per persone disabili e in difficoltà
Ad ogni testo seguirà una canzone, legata ad esso per significato, accompagnata da brani musicali eseguiti voce-piano da Francesco Cremona e da Enrico Salvato allo strumento. La voce narrante è di Clarissa Pari.
Le canzoni sono caratterizzate da stili molto diversi tra di loro e alcune sono state composte per l’occasione.
È obbligatoria la prenotazione: ci si può prenotare scrivendo su WhatsApp al numero 334 2379844, mandando una e-mail all’indirizzo associazionevocevarese@gmail.com, o registrandosi tramite la scansione del QR-code presente sulla locandina.
Ingresso ad offerta consigliata di 10,00 euro.
L’invito è aperto a tutte le associazioni e a tutta la cittadinanza nella speranza che possa essere un’occasione per riflettere sulla tematica dell’emarginazione e promuovere un momento di condivisione e inclusività.