Formazione: gestisci i progetti con Trello
Stai preparando un nuovo progetto? Stai lavorando in équipe ed è necessario coordinarsi e confrontarsi di continuo? Ti piacerebbe poter gestire il tutto liberamente da computer, smartphone e tablet indipendentemente dal posto in cui ti trovi e dal dispositivo che utilizzi? Allora potrebbe essere utile per te frequentare un corso dedicato a Trello.
Il corso fa parte di “C come Corsi”, una delle attività connesse a VitaminaC, hub sociale del lavoro condiviso aperto presso la sede di Varese di Csv Insubria e che ospita in reciprocità alcuni professionisti (tra cui il docente di questo corso).
Trello è un servizio online gratuito, disponibile anche sotto forma di applicazione per sistemi mobile e desktop, che permette di organizzare e gestire i propri progetti tramite la creazione di bacheche tematiche condivisibili con altre persone,
come ad esempio i membri di un gruppo di lavoro.
Docente: Matteo Bianchi lavora dal 1999 tra marketing e comunicazione, con esperienza in agenzia di pubblicità e in azienda, come creativo e come brand&marketing manager. Esperto in progettazione.
www.matteobianchi.net
Il corso si terrà sulla piattaforma Zoom. Due ore prima dell’inizio del corso sarà inviato il collegamento.
ISCRIZIONI
Entro il 20 giugno, tramite la piattaforma MY CSV a cui registrarsi. Una volta registrati occorre entrare nell’area riservata con le proprie credenziali e iscriversi al Gestire progetti – Trello – corso on line.
NB: è importante iscriversi a MY CSV con il proprio profilo personale (preferibilmente con una mail personale, diversa da quella dell’associazione) indicando chiaramente l’associazione con cui si partecipa e collegandosi ad essa. Se hai bisogno di aiuto in merito alla registrazione, consulta la pagina di istruzioni: Link