Pranzo di Natale con l’Associazione italiana celiachia
Domenica 24 novembre alle ore 12.30 torna a Tirano il tradizionale pranzo pre-natalizio organizzato dall’Associazione italiana celiachia Lombardia.
Ad ospitare l’evento sarà la Vineria di Tirano, una delle 19 strutture aderenti al network Alimentazione Fuori Casa di AIC Lombardia presenti in provincia di Sondrio.
Il menù sarà all’insegna dei prodotti della montagna, tutti rigorosamente senza glutine e con un’attenzione particolare ai più piccoli.
La provincia di Sondrio è l’ottava in Lombardia per numero di strutture a misura di celiaco appartenenti al network AFC e precede zone con un numero superiore di abitanti come Lecco e Mantova. Da oltre 40 anni, AIC Lombardia offre alle persone celiache assistenza e informazioni per seguire una corretta alimentazione senza glutine e, grazie al progetto Alimentazione Fuori Casa, permette di mangiare in tutta tranquillità anche al di fuori delle mura domestiche.
Per informazioni e contatti si può visitare il sito internet di AIC Lombardia www.aiclombardiahome.it.
Le referenti AIC per la provincia di Sondrio, Daniela e Chiara, accoglieranno i partecipanti al pranzo e saranno a disposizione per la sottoscrizione o il rinnovo dell’iscrizione all’associazione.
Per il pranzo è obbligatoria la prenotazione entro mercoledì 20 novembre chiamando Daniela al 347 6883895 o Chiara al 347 8341328.