La spesa che fa bene – Iperal per il sociale
Torna “La spesa che fa bene – Iperal per il sociale“.
Il contest, promosso da Iperal con Fondazione AG&B Tirelli Onlus, è dedicato a tutte le Associazioni di volontariato, non lucrative, di utilità sociale e agli Enti del Terzo Settore operanti nei territori dove Iperal è presente con la propria struttura di vendita:
- Valtellina e Alto Lario
- Lecco e Como
- Brianza, Milano, Varese
- Valcamonica
- Bergamo
A disposizione ci sono 250mila euro da destinare a 190 associazioni, un aiuto concreto per superare questo momento difficile ed essere ancora più vicino alle persone seguite o assistite.
Disabilità, terza età, tutela delle donne, ricerca scientifica, assistenza oncologica, disagio sociale, pubblica assistenza, cura e tutela degli animali: tutti i settori sono rappresentati per offrire alla clientela la possibilità di scegliere quelli personalmente più sentiti attraverso le associazioni che se ne occupano.
Sul sito di Iperal sono pubblicati gli elenchi delle associazioni selezionate per ciascuna area: la scelta è personale e ciascun cliente potrà individuare il destinatario preferito.
Il progetto è un’occasione per le associazioni di farsi conoscere, di evidenziare e sottolineare il valore della propria attività a favore della comunità.
COME VOTARE
Dal 24 marzo 2021 al 28 aprile 2021, per ogni 20 euro di spesa effettuata presso uno dei punti vendita del Gruppo Iperal, i clienti riceveranno un punto “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale” che verrà automaticamente caricato sulla propria carta fedeltà. I clienti di Iperal titolari di CartAmica Oro, nello stesso periodo, ogni 20 euro di spesa effettuata riceveranno due punti.
L’assegnazione dei punti sarà estesa anche a tutti gli acquisti effettuati on line tramite il sito www.iperalspesaonline.it .
I punti così accumulati potranno essere assegnati dai clienti a una delle associazioni benefiche partecipanti all’iniziativa. Per votare, basterà comunicare il nome dell’associazione alle casse dei punti vendita aderenti oppure utilizzare l’apposita sezione dell’APP Iperal. Il termine ultimo per esprimere la propria preferenza è l’11 maggio 2021.
In base alle preferenze espresse, le associazioni potranno ricevere ciascuna un contributo compreso tra 500 e 7mila euro.