Il mercante in Dazio
Street-food, mostre, mercatini, spettacoli e musica per una giornata di festa con “Il mercante in Dazio”.
La piazza e il teatro di Dazio saranno ravvivati nel pomeriggio e nella serata di sabato 7 agosto, nel rispetto della normativa anti-covid, con la musica di Dutu Dj, l’esibizione di danza K-Pop del gruppo Koritsia, il revival anni ’60 e ’70 con Klaus, la videoproiezione “10 anni di A.r.c.a.d.” e l’animazione per bambini.
Ci si può prenotare, entro mercoledì 4 agosto, alla cena con menù fisso, chiamando il 346 3770639 oppure il 334 9285582. La prenotazione è obbligatoria.
La serie di eventi che animeranno la località sulla Costiera Dei Cech avrà inizio alle 15.oo al Centro Polifunzionale dove si potrà visitare la mostra di collezionismo curata da E’ Valtellina, associazione nata per promuovere attività, culturali e sportive, ma non solo, sul territorio provinciale.
Alle ore 20.15 si svolgeranno le premiazioni del concorso “Quant’è bella Dazio a la Costiera dei Cech”.
Questo il programma per la decima edizione de “Il mercante in Dazio”, manifestazione organizzata da A.r.c.a.d.-Associazione Ricreativa Culturale di Aggregazione Dazio, dalla parrocchia San Provino, dalla Pro Loco e con il patrocinio del Comune.