Premio “Costruiamo il Futuro Speciale Edison per Valtellina e Valchiavenna” 2022
Attenzione: il bando è stato prorogato al 10 giugno 2022: clicca qui per info e iscrizioni
Anche quest’anno riparte il Premio Costruiamo il Futuro Speciale Edison per Valtellina e Valchiavenna reso possibile grazie alla collaborazione e al contributo di Edison e Fondazione Provaltellina. Prosegue con la volontà e l’impegno di diventare appuntamento stabile per essere sostegno reale e presente alle opere di solidarietà presenti nel territorio della provincia di Sondrio.
Per iscriversi al bando le associazioni dovranno accedere al sito premio.costruiamoilfuturo.it presentando una semplice richiesta di contributo entro il 31 maggio 2022 (il bando è poi stato prorogato al 10 giugno).
Il Premio Costruiamo il Futuro è promosso con il patronato di Regione Lombardia, Provincia di Sondrio, Comune di Sondrio, CONI Comitato Regionale della Lombardia, in collaborazione con CSV Monza Lecco Sondrio, CSI Sondrio, Centro pastorale giovanile vocazionale, Associazione Noi Como e CDO Lecco Sondrio.
CHI PUÒ PARTECIPARE
Possono partecipare tutti gli enti non profit, siano essi associazioni, organizzazioni di volontariato, fondazioni e cooperative, operanti in ambito sociale, socio-assistenziale, sanitario, sportivo, ed aventi sede o comunque operanti in Provincia di Sondrio. Il Premio porrà particolare attenzione alle piccole realtà partecipate dai cittadini del territorio dove operano.
L’obiettivo è quello di sostenere almeno 30 associazioni donando complessivamente 65 mila euro.Premio speciale quest’anno per il volontario più giovane e il gruppo di volontari più numeroso.