Assemblea dei soci CSV Monza Lecco Sondrio
Assemblea dei soci di CSV Monza Lecco Sondrio sabato 12 maggio a Lecco.
Tutte le associazioni iscritte al neo costituito Centro di Servizio per il Volontariato (nato ufficialmente l’1 gennaio 2018 dalla fusione dei tre CSV di Sondrio, Lecco e Monza&Brianza) sono invitate a prendere parte all’importante momento associativo, in programma alle ore 10.00 presso Palazzo delle paure in piazza XX Settembre, 22.
I volontari saranno chiamati a confrontarsi sui seguenti punti all’ordine del giorno:
1. approvazione verbale Assemblea del 23/01/2018
2. relazione morale del Presidente, Filippo Viganò
3. presentazione ed approvazione bilancio civilistico 2017 e relative relazioni
4. dati su attività e progetti svolti nel 2017
5. aggiornamento attività e progetti 2018
6. varie ed eventuali
E’ la prima volta che i soci del CSV Monza Lecco Sondrio, in tutto 330, si trovano in un’unica Assemblea, formata dalle compagini sociali di L.A.Vo.P.S., So.Le.Vol. e CSV M&B.
L’invito per tutti è quello di partecipare per conoscere le attività e i progetti portati avanti negli anni sui tre territori e le progettualità messe in campo per il 2018 e gli anni a venire.
CSV Monza Lecco Sondrio intende promuovere cambiamento sociale e rendere il volontariato agente di sviluppo sociale, luogo dove associazioni e cittadini possono fare domande, trovare risposte ai propri bisogni, sviluppare competenze e saperi, mettersi in connessione con altri e con il territorio attraverso servizi e professionalità volti a supportare lo sviluppo del bene comune.
I destinari dei servizi del CSV sono: associazioni, volontari, singoli cittadini, la comunità nel suo insieme e le reti dei diversi soggetti che abitano un territorio.