Diventa Guida dell’acqua con Chiuro PermeAbile
Edit 9 marzo 2020: in ottemperanza alle disposizioni governative e nel rispetto e per il bene della popolazione tutta in questo periodo di emergenza causata da Coronavirus, il corso di formazione delle Guide dell’Acqua previsto per il 20 e 21 marzo 2020 è rinviato a data da destinarsi.
Al via la seconda parte del corso di formazione delle Guide dell’Acqua, attività di progetto ChiuroPermeAbile.
I principali destinatari sono i corsisti che hanno già frequentato la prima parte del corso, ma vi possono partecipare anche tutti coloro che desiderano apprendere come riconoscere i diversi aspetti del paesaggio, naturale e antropizzato, al fine di saper tramandare gli elementi storici, architettonici, naturali e geologici che caratterizzano il secolare rapporto tra Chiuro ed i suoi corsi d’acqua.
Ai frequentatori del corso completo sarà consegnato un attestato di frequenza ed il tesserino di Guida dell’Acqua, a tutti i partecipanti sarà distribuita una dispensa relativa agli argomenti trattati durante le lezioni.
La partecipazione è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione al presente Modulo Iscrizioni
Il corso si terrà anche in caso di pioggia.
In caso di prolungamento delle disposizioni ministeriali per il Coronavirus i promotori aggiorneranno le persone iscritte circa l’effettivo svolgimento delle lezioni.
Per ulteriori informazioni potete scrivere alla mail opulonlus@gmail.com o telefonare al numero 348 1521394.
Le lezioni sono in programma sabato 20 e domenica 21 marzo.
Per saperne di più sul progetto clicca qui.