Educazione finanziaria: più consapevolezza per raggiungere i tuoi obiettivi
Più Segni Positivi, il progetto avviato nel 2015 nell’ambito della prima edizione del bando Welfare in Azione, dopo oltre 3 anni di azioni a favore del territorio e della comunità, ‘diventa grande’.
Grazie ad un altro importante sostegno di Fondazione Cariplo, con il bando Doniamo Energia i ‘Segni Positivi Crescono’ e continuano a diffondersi nel mandamento sondriese, dando il benvenuto a tante nuove iniziative a sostegno di chi vive un momento di vulnerabilità.
“Nell’ambito del progetto ‘Segni Positivi Crescono’, abbiamo investito in un’azione di educazione finanziaria perchè oggi, per una famiglia, la pianificazione patrimoniale e la buona gestione dei flussi economici diventano mezzi imprescindibili per affrontare al meglio i momenti cruciali della vita, ottimizzando le risorse a disposizione” spiegano i promotori del progetto.
L’iniziativa nasce in collaborazione con il Gruppo Assimoco, B Corp e compagnia di riferimento del mondo cooperativo da oltre quarant’anni.
Il nuovo servizio gratuito di educazione finanziaria si caratterizza come un percorso di consulenza personalizzata per supportare le famiglie nella pianificazione e nell’ottimizzazione delle proprie risorse economiche.
Informati e prenota la tua consulenza gratuita telefonando allo 0342 213355 o inviando una mail a segreteria@solcosondrio.it.
Le consulenze si terranno presso la sede di Sol.Co Sondrio in viale Milano 41/A, a Sondrio.
CSV Monza Lecco Sondrio è partner del progetto.