Emporion diventa Bazar: fai una spesa positiva
Un giorno speciale per una spesa speciale: il 21 aprile è in programma la giornata di Emporion BAZAR, in cui fare la spesa diventa per tutti un gesto positivo!
Infatti, solo in questa data e in via del tutto eccezionale, chiunque passerà nella sede di via Del Lavoro 187 in località Agneda, a Montagna Piano, non solo potrà fare scorta di prodotti per la propria famiglia (generi di prima necessità, oggetti per la casa, capi di vestiario ecc…), ma contribuirà anche a sostenere i beneficiari di Emporion, il market solidale della provincia di Sondrio attivato grazie al progetto +++ Più Segni Positivi di Welfare in Azione della Fondazione Cariplo che vede tra i partner anche il CSV.
Acquistando una tessera a punti del valore di 15, 30 o 50 euro sarà possibile comporre la propria spesa solidale, scegliendo fra i prodotti esposti sugli scaffali del market.
Emporion BAZAR aprirà dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00. La ‘sessione’ pomeridiana sarà allietata da tante attività per i più piccoli organizzate dalle Fatine Trucchine.
Non solo! A partire dalle 16:30, Emporion si riempirà di note positive grazie alla musica dei Superme!, la band ElettroPOpRock tiranese, che presenterà tanti nuovi brani e una new entry al femminile.
Vi aspettiamo numerosi!
Perchè donare può davvero essere semplice come fare la spesa!