Il Gruppo Veg Valtellina Valchiavenna e Alto Lario cerca volontari
Il Gruppo Veg Valtellina Valchiavenna e Alto Lario lancia un appello ai vecchi e nuovi volontari.
“In questi anni abbiamo organizzato molte iniziative volte alla diffusione della cultura vegana. Abbiamo sempre cercato di dare il massimo come volontari – spiegano – però l’anno scorso, per vari motivi, abbiamo dovuto ridurre le iniziative. Quest’anno ci terremmo a migliorare e proporre vari eventi e momenti di incontro e confronto. Per fare ciò chiediamo la collaborazione di tutti voi. Poche ore al mese possono fare la differenza“.
Il Gruppo vuole creare una lista di volontari attivi, da avvisare – con un certo anticipo – in occasione di eventi e manifestazioni così da poter dare una mano e garantire la realizzazione degli incontri stessi.
“Purtroppo in passato abbiamo dovuto disdire delle iniziative per mancanza di volontari – proseguono i portavoce del gruppo – ci sembra molto brutta come cosa, ma è stato inevitabile. Per questo chiediamo il vostro aiuto“.
Domenica 13 gennaio il Gruppo Veg è stato invitato a tenere uno stand informativo durante uno spettacolo teatrale per ragazzi organizzato da “Tea, teatrodellemarionette” all’Auditorium S.Antonio di Morbegno.
Chi volesse dare una mano è il benvenuto.
L’impegno per i volontari sarebbe dalle ore 16.00 alle 18.00.
Sono previste due ulteriori date a febbraio e marzo.
Per avere maggiori informazioni e dare la propria disponibilità si può scrivere una mail all’indirizzo sondrioveg@libero.it o telefonare al 334 6641537 (Marisa).