Kit scuola Tam Tam: sostieni 100 famiglie e studenti del territorio
Aiuta gli studenti ad acquistare il materiale scolastico presso alcune cartolerie dei 25 Comuni coinvolti dal Progetto Tam Tam, tutti quelli della Bassa Valtellina.
“La campagna Kit Scuola Tam Tam vuole sostenere i bambini e i ragazzi che vivono nel nostro territorio ad acquistare materiale scolastico per apprendere al meglio tutto l’anno – spiegano i referenti del progetto – noi vogliamo che tutti gli studenti, dai più piccoli ai più grandi, possano andare a scuola con gli strumenti richiesti dalla didattica. Ci teniamo al futuro dei nostri bambini e ragazzi: la campagna Kit Scuola Tam Tam è un messaggio rivolto ai più giovani per dimostrare loro quanto teniamo alla loro istruzione ed educazione e, nello stesso tempo, è un aiuto concreto alle famiglie che devono sostenere le spese di cartoleria, magari per più figli“.
Per aiutare studenti e famiglie a riempire gli zaini di materiale scolastico accompagnando simbolicamente a scuola bambini e ragazzi per tutto l’anno puoi lasciare un contributo, piccolo o grande che sia. Puoi donare direttamente a questo link: https://bit.ly/31c59LX
“In questo modo donerai la possibilità agli alunni di costruirsi un percorso scolastico fruttuoso e responsabile e nello stesso tempo aiuterai 100 famiglie, per cui la spesa in cartoleria può essere difficile da sostenere, ad affrontare con serenità questo nuovo anno scolastico“.
Si può sostenere la campagna “Kit scuola Tam Tam” anche lasciando un’offerta negli appositi contenitori allestiti nelle cartolerie che hanno deciso di collaborare con il Progetto Tam Tam. Non dimenticatevi di prendere uno o più segnalibri in cambio!