Mercatino di Natale Alomar
Mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre i volontari di Alomar Sondrio vi aspettano presso la loro sede all’ospedale di Sondrio per il tradizionale Mercatino di Natale.
Li troverete dalle ore 9.00 alle ore 19.00 al piano terra del corpo di collegamento fra il padiglione Nord e il Padiglione Sud, di fronte alla chiesetta.
Questo evento sarà come sempre un’ occasione per incontrare i volontari, trovare tante idee regalo e apprezzare l’impegno di tutte le persone, in particolar modo di quelle che, pur avendo difficoltà di manualità fine, si sono attivate a realizzare vari oggetti.
Si potrà scegliere tra i tanti lavori fatti a mano da malati, familiari e simpatizzanti: bigiotteria, découpage, dipinti, ricami, uncinetto, lavori di cucito, maglie, sciarpe, berrette, oggetti per la casa ecc…
Ogni contributo sarà prezioso e aiuterà la sezione Alomar di Sondrio ad essere attiva con nuovi progetti a tutela dei malati reumatici della provincia.
“Un sentito grazie e tanti auguri di buone feste vanno ai dirigenti ed operatori dell’Azienda ospedaliera di Valtellina e Valchiavenna per l’ospitalità e la collaborazione e a tutte le persone che in qualsiasi modo aiutano e sono vicini alla nostra associazione – dichiarano i volontari – un pensiero e un abbraccio con il cuore a tutti gli ammalati e alle persone che in questi giorni di festa si sentono sole“.
Per informazioni: 329 0285616 (Silvia); info@alomarsondrio.it; www.alomarsondrio.it