Premio 2021 Costruiamo il Futuro Speciale Edison per Valtellina e Valchiavenna
Anche quest’anno la Fondazione Costruiamo il Futuro promuove l’iniziativa del Premio Costruiamo il Futuro Speciale Edison per Valtellina e Valchiavenna dedicato alle associazioni sociali e sportive della provincia di Sondrio.
L’iniziativa vede la collaborazione e il sostegno di Edison, il sostegno di Fondazione Pro Valtellina Onlus, la collaborazione con CSI Sondrio, CSV Monza Lecco Sondrio, Associazione Noi Como – Centro Pastorale Giovanile Vocazionale.
Gli enti non profit che svolgono attività di tipo sociale o sportivo che hanno necessità di risorse per portare avanti iniziative, promuovere nuovi progetti o sostenere spese ordinarie o straordinarie, possono partecipare al bando pubblicato sul sito premio.costruiamoilfuturo.it
In questo momento di emergenza, anche una piccola risorsa può fare la differenza: attraverso questo gesto concreto Fondazione Costruiamo il Futuro e i partner che con generosità sostengono il progetto, desiderano essere vicini alle associazioni più in difficoltà, con la consapevolezza che la loro è una presenza indispensabile.
Il bando è aperto fino al 15 settembre 2021.
Possono partecipare al Premio Costruiamo il Futuro Speciale Edison per Valtellina e Valchiavenna tutti gli enti non profit che svolgono attività di tipo sportivo o sociale con sede operativa nella provincia di Sondrio.
Per partecipare occorre consultare il bando e compilare il form di iscrizione in ogni sua parte sul sito premio.costruiamoilfuturo.it
Per informazioni, chiarimenti, necessità, è possibile mettersi in contatto con la segreteria della Fondazione Costruiamo il Futuro ai seguenti recapiti: 039 5969259, premio@costruiamoilfuturo.it.
Il Premio è realizzato con il patronato della Regione Lombardia e il patrocinio della Provincia di Sondrio e del Comune di Sondrio.