Sabato 18 marzo 2023 apre il bar pasticceria di Albergo Etico Sondrio
Sabato 18 marzo ci sarà l’apertura del bar-pasticceria di Freeabile-Albergo Etico Sondrio.
Appuntamento alle ore 10.30 in piazza Garibaldi con la Fanfara degli Alpini che aprirà una sfilata a suon di musica sino alla sede di Albergo Etico, in via Ragazzi del ’99, dove ci sarà il taglio del nastro del bar-pasticceria e la benedizione da parte dell’arciprete di Sondrio, don Christian Bricola.
Dopo l’esibizione della Fanfara, i ragazzi di Albergo Etico racconteranno la loro esperienza umana e formativa con il pasticcere Jorge Bianchini.
Salirà sul palco la cantante di origine valtellinese Mara Sottocornola intrattenendo il pubblico con un concerto, accompagnato da un rinfresco.
Lo chef pasticcere Maurizio Santin per l’occasione preparerà con i ragazzi un dolce al cucchiaio, mentre all’interno della sala sarà possibile vedere il documentario diretto dal regista australiano Trevor Graham “Le ricette di Chef Antonio per la Rivoluzione”.
Una deliziosa e piacevole storia con antipasto, portata principale e dessert. Antonio De Benedetto è uno chef italiano con un’ambiziosa missione: cambiare il mondo attraverso il cibo. Per farlo, ha dato vita ad Albergo Etico, ristoranti e hotel nei quali lo staff è composto in larga parte da giovani uomini e donne con disabilità che arrivano da tutta Italia per formarsi e lavorare. Questi ragazzi e ragazze, ognuno con i propri sogni e progetti per il futuro, vengono formati da Antonio per affrontare un percorso verso la libertà e l’indipendenza. albergoetico.it
Da martedì 21 marzo apertura dalle ore 7.00 alle 19.00, tutti i giorni.
Info:
- Instagram freeabile_bakery
- Facebook Albergo Etico Sondrio
- mail info@freeabile.com
- sito albergoetico.sondrio.it
- 375 532 0408
- sede in via Ragazzi del ’99, Sondrio